paola ha scritto:Un benvenuto anche da me! Io sono la mamma di una ragazza di 16 anni che ha avuto 4 anni fa il primo "incontro" con la distonia. Ora purtroppo non ha più la voce e il lato sx del corpo è molto rigido. Fa fatica a camminare ma è ancora autonoma e frequenta la scuola. So che non posso provare le stesse sensazioni che provate voi che vivete in prima persona questa malattia ma ti giuro che quando vedo Alice più tesa e tirata è come se mi irrigidissi anch'io..Tu prendi qualche famaco?LAURA ha scritto:![]()
![]()
Grazie Franco!Anche se devo confessare che questo fatto di toccarmi il viso oppure gli occhiali, io li porto,l'ho sempre fatto proprio perchè mi da' un certo sollievo e di solito riesco a tenere la testa un pò più dritta...comunque mi fà piacere vedere il tuo interessamento e anche quello dell' altra amica Fritsie.
Per me ieri è stata una giornata un pò bruttina ,questo collo mi ha dato un pò da fare!
E per te come è andata?
Mi piacerebbe sapere anche come stà Fritsie ed avere notizie di Federico(che ha il mio stesso problema)ed ho visto che in questi giorni non ha più scritto messaggi.
Bacioni anche a tutti gli altri![]()
![]()
CIAO PAOLA : TI PREGO DI LEGGERE SIL FORUM "SIAMO SOLO NOI". GRADIREI UN TUO COMMENTO. CIAO