Ragazzi con la DBS vi dovrei chiedere una cosa...
-
Ragazzi con la DBS vi dovrei chiedere una cosa...
oggi a Napoli mi hanno rubato il telecomando dell'elettro stimolatore...... io ho l'ultimo modello RC. vorrei chiedervi per averne un altro lo devo pagare io? e come posso fare per averne un altro??
RINGRAZIO E SALUTO TUTTI!!
ANDREA!!
RINGRAZIO E SALUTO TUTTI!!
ANDREA!!
Re: Ragazzi con la DBS vi dovrei chiedere una cosa...
ciao ANDREA che sfiga!!!! prova a chiedere all'ospedale dove sei stato operato se te ne possono dare un altro ,viceversa ,presumendo che il telecomando che ti è stato rubano sia della MEDTRONIC , vai su www.medtronic.com e in alto a destra scrivi la parola (sotto la voce "selezionare paese")telecomando dbs e clicca su "cerca" ti si aprirà una pagina con i diversi modelli di telecomando .fammi sapere.
ciao FRANCO
ciao FRANCO
-
Grazie infinite FRANCO!! 

Ciao Andrea,
poi come è andata a finire con il telecomando, sei riuscito a fartene ridare un'altro senza pagarlo?
Tu dove sei stato operato?
Io ho fatto la DBS a Milano all'Istituto Besta.
Un Abbraccio
Manuela
poi come è andata a finire con il telecomando, sei riuscito a fartene ridare un'altro senza pagarlo?
Tu dove sei stato operato?
Io ho fatto la DBS a Milano all'Istituto Besta.
Un Abbraccio
Manuela
Ciao a tutti
Manuela
Manuela
ciao Manu... come va?
-
sisi dopo mesi e mesi mi è arrivato un altro telecomando
io cmq mi sono operato a Firenze al Mayer mi ha operato il dottor Giordano e Cavallo e il primario (che non ricordo il nome) come va a te con la DBS??
un salutone

un salutone

ciao manu come va?è un vero piacere risentirti e volevo chiederti come ti trovi dopo l'intervento che hai fatto.
be....mi è stato proposto di fare lo stesso intervento,ma ho molti dubbi in proposito.
ciao un forte abbraccio
FRANCO
be....mi è stato proposto di fare lo stesso intervento,ma ho molti dubbi in proposito.
ciao un forte abbraccio
FRANCO
-
franco elenca i tuoi dubbi magari ti posso aiutare.... 

ciao Andrea.Dubbi,perplessità,mancanza di alternative,garanzie,ecco queste sono alcune cose mi stanno assillando in questo periodo.
Caro Andrea dopo avermi impiantato nel cervello,nella zona del pallido, un elettrodo a sinistra reimpiantato successivamente perchè non andava bene li dove l'avevano messo e nello stesso momento durante l'impianto del secondo elettrodo a destra ritrovarsi con una paralisi facciale e un paio d'anni dopo ritrovarsi ,tramite una nuova procedura, un nuovo elettrodo a destra a livello della corteccia cerebrale e non piu nel pallido......dover affrontare un nuovo intervento,con una nuova procedura ,tanto per cambiare
,ti garantisco io che diventa molto difficile decidere cosa fare.Questa procedura consiste nel mettere un elettrodo nella zona esterna del pallido che i medici chiamano capsula andando ad agire sulla parte distonica ,ovviamente bisogna trovare il punto esatto,ma le certezze
...poche in verita.Inoltre i casi conosciuti sono pochi.Oppure potrei provare l'inserimento di un elettrodo nel talamo o subtalamo,non ricordo bene,ma anche qui nessuna certezza e tante incognite negative purtroppo.
Ogni tuo consiglio è ben accetto,Andrea.
un caro saluto,Franco
Caro Andrea dopo avermi impiantato nel cervello,nella zona del pallido, un elettrodo a sinistra reimpiantato successivamente perchè non andava bene li dove l'avevano messo e nello stesso momento durante l'impianto del secondo elettrodo a destra ritrovarsi con una paralisi facciale e un paio d'anni dopo ritrovarsi ,tramite una nuova procedura, un nuovo elettrodo a destra a livello della corteccia cerebrale e non piu nel pallido......dover affrontare un nuovo intervento,con una nuova procedura ,tanto per cambiare

Ogni tuo consiglio è ben accetto,Andrea.
un caro saluto,Franco
-
franco io non conoscevo la tua situazione... mi dispiace che ne hai passate di tutti i colori, sapevo della tua storia e non sapevo che eri tu..... cmq hai ragione ad avere tutti questi dubbi, e mi mette in crisi anche a me pensarci.... ti dico solo una cosa se stai tanto male ma proprio male, beh io rischierei.... però se ti senti "bene" hai una vita "normale" riesci a fare abbastanza cose xk rischiare per avere di +?? io rifletterei su qst.... (beh so di non esserti stato tanto d'aiuto ma pensavo fosse una altra situazione)
un grandissimo abraccio Andrea
un grandissimo abraccio Andrea

grazie del tuo consiglio Andrea. Sicuramente aspetterò e valuterò ogni singola alternativa ,poi deciderò con calma.
un abbraccio.FRANCO
un abbraccio.FRANCO