Riuscite a lavorare?

Forum libero sulla distonia
Rispondi
artepartedinoi
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 mar 2009, 17:50
Località: a Genova

Riuscite a lavorare?

Messaggio da artepartedinoi » ven 18 nov 2011, 17:49

Salve mi chiamo Gianluca Bianchi ho 41 anni , se vorrete rispondermi è da quando ne aveno 4 non sono mai Stato bene , attualmente sono invalido all'85% ho il Lupus e la Distonia cervicale ,l quest'ultima da 5 anni , prima avevo solo il Lupus ed a dire il vero non mi provocava problemi , tanto che conducevo una vita normale , lavoravo , avevo i miei hobby , insomma ero una persona normale , MA da 5 anni a sta parte il Lupus ha avuto una modifica , per mia sfortuna in Negativo tanto che mi ha portato la DISTONIA CERVICALE , come voi sapete questa è una malattia altamente invalidante , mi ha cambiato radicalmente il mio modo di vivere .
I primi anni sono stai pazzeschi , anche perchè non la conoscevo, ma poi piano piano ho iniziato ad abituarmi ed ora stò ( benino ) , anche se mi stanco facilmente , anche perchè la testa mi ruota a sinistra e nel medesimo momento mi và all'indietro ( tremendo ).....................

Mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno la distonia cervicale , riuscite a lavorare ? usate un supporto per la schiena ed il collo , lo chiedo perchè ho avuto una proposta di lavoro e vorrei sentire qualche d'uno di voi che già lavora per sapere come si trova , vi lascio la mia email se vorrete rispondermi
gianlucabianchi@fastwebnet.it
grazie e buona serata
Gianluca da Genova
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................

Rispondi