ciao ragazzi per voi che avete la DBS vi devo kiedere......

Forum libero sulla distonia
Rispondi
andrea roscico
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 12:53
Località: benevento

ciao ragazzi per voi che avete la DBS vi devo kiedere......

Messaggio da andrea roscico » ven 8 giu 2012, 13:23

ciao ragazzi per voi che avete la DBS e non. io mi sono operato nell'ottobre del 2010 e fin ora tutto benissimo ma è da un po' di tempo che mi sento come se si tirasse il filo (cioè mi fa male un pochino non so descriverlo bene) al livello dell'aggancio dei due fili ovvero dietro l'orecchio. infatti se muovo la testa o la piego in modo diciamo insolito ma a volte anche normale mi sento tipo un pizzico..... vi è mai capitato? grazie un abbraccio ANDREA!

carmelo88
Messaggi: 66
Iscritto il: sab 5 gen 2008, 23:43
Località: marcianise ( CE )

Re: ciao ragazzi per voi che avete la DBS vi devo kiedere...

Messaggio da carmelo88 » dom 10 giu 2012, 20:36

andrea roscico ha scritto:ciao ragazzi per voi che avete la DBS e non. io mi sono operato nell'ottobre del 2010 e fin ora tutto benissimo ma è da un po' di tempo che mi sento come se si tirasse il filo (cioè mi fa male un pochino non so descriverlo bene) al livello dell'aggancio dei due fili ovvero dietro l'orecchio. infatti se muovo la testa o la piego in modo diciamo insolito ma a volte anche normale mi sento tipo un pizzico..... vi è mai capitato? grazie un abbraccio ANDREA!
Ciao andrea sono carmelo non ci sentiamo da parecchio nemmeno su facebook il problema che tu hai lo ho avuto anche io un po di tempo fa' propio come tu lo senti ad mi ero preoccupato molto ma ni ha visto barone e mi ha controllato e ha detto che e' normale e che i fili stanno bene sono solo delle aderenze dipese dall'intervento ma tu dimmi come stai? io benino da poco mi hanno aggiustato i parametri perche non andavo piu bene adesso vediamo come va' con sta dbs non si finisce mai ancora non si trova il punto giusto per coordinarmi ste braccia il collo va tritto e non ruota ma le braccia so guai ti saluto e fatti sentire ok ne approfitto per salutare tutti voi del forum e un abbraccio a franco franco fatti sentire come stai? :ok :roll: :roll: :roll:

Rispondi