DISTONIA PRIMARIA GENERALIZZATA

Forum libero sulla distonia
Rispondi
eugenio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 6 ott 2012, 12:58

DISTONIA PRIMARIA GENERALIZZATA

Messaggio da eugenio » dom 7 ott 2012, 7:22

Ciao a tutti sono Eugenio da salsomaggiore, dopo una vita che ho degli attacchi che non mi hanno mai saputo diagnosticare mi ritrovo a 52 anni con diagnosi ( da confermare, saro' ricoverato al Besta dott,sa Soliverei a breve ) di distonia primaria generalizzata che mi impedisce ormai da 10 mesi di fare praticamente tutto ossia mi costringe a posizione curva che porta di conseguenza posizioni antalgiche continue. Essendosi scatenata cosi' avanti nel tempo ma essendo presente da anni mi sono trovato nella condizione di avere fatto parecchi impegni economici per lavoro ( gestivo albergo ) che non riesco proprio piu' a rispettare. Chi di voi ha questo tipo di malattia sa' dirmi se si puo' tornare almeno parzialmente ad una vita normale??? Altrimenti visto come mi ha colpito per me sara' molto dura,.
Grazie attendo risposte.
EUGENIO

franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Re: DISTONIA PRIMARIA GENERALIZZATA

Messaggio da franco » gio 8 nov 2012, 21:02

ciao eugenio,scusami ,ma ultimamente uso pochissimo il pc di conseguenza resto fuori da questo forum anche per parecchio tempo.
Il mese scorso sono andato al besta per il consueto appuntamento con la dott. Soliveri e le ho accennato di te,di risposta la dott.mi disse che eri ancora in attesa di essere ricoverato per ulteriori accertamenti.
Una settima dopo sono ritornato al besta dal dottor Romito che mi ha riacceso gli stimolatori e mi ha programmato un ricovero per gennaio/febbraio per una nuova valutazione generale(??????).
In questi giorni,a parte il piede,sto abbastanza bene,la tossina sta gia facendo effetto,un po di stanchezza fisica e mentale,ma va beh....cerchiamo di andare avanti.
Ciao Franco.
A...quasi mi dimenticavo ,ho fatto un po di confusione con il telefono nuovo e ho perso diversi numeri compreso il tuo, se non ti dispiace fammi uno squillo,o riportalo qua sul forum. CIAO

Rispondi