blefarospasmo

Forum libero sulla distonia
Rispondi
gorz61
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 14 feb 2014, 14:44

blefarospasmo

Messaggio da gorz61 » gio 20 feb 2014, 19:28

Ciao sono Grazia , anch io soffro di blefarospasmo da circa 7 anni. Attualmente eseguo a periodi di 3 mesi le infiltrazioni di tossina botulinica, con scarsi risultati.

Ho sentito parlare di un farmaco omeopatico distribuito in Germania , il Calabar D4. Qualcuno ha fatto uso di questo farmaco ? Benefici o nulla ?

Attendo una risposta.
Grazie

sonia peras
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 22 apr 2014, 14:22

Re: blefarospasmo

Messaggio da sonia peras » dom 27 apr 2014, 13:53

Ciao Grazia, ho letto appena adesso la tua richiesta. Soffro anch'io di blefarospasmo, le varie (tante) medicine provate non hanno fatto nessun effetto, il botulino....dapprima inefficace con tentativi di varie dosi e molte punture, (intendo dopo circa tre anni ) un paio di volte ha attenuato il problema per qualche giorno, creandomi però altri problemi, tra i quali una fortissima diplopia , vertigini e mancanza di equilibrio. Mia figlia, cercando qualche possibile aiuto, ha letto proprio su questo sito che Adelina stava facendo uso del Calabar D4. Io lo sto prendendo, da circa sette/otto mesi e vuoi caso o effetto suo, direi che va meglio. Si trova in Germania, nelle farmacie, a libera vendita e costa poco meno di dieci euro.Vedrò nel tempo come andrà.Saluto tutti quanti fanno parte di questo "Circolo distonico" Non demordiamo! Avrei piacere scambiare notizie e opinioni, se qualcuno ne ha voglia Ciao Sonia

Rispondi