cannabis terapeutica

Forum libero sulla distonia
Rispondi
giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

cannabis terapeutica

Messaggio da giusepperollo » lun 15 dic 2014, 12:12

Qualcuno l'ha provata ?
Bene io si!!! :clap
io sono un vecchio iscritto di questo forum scusate l'assenza annuale ma ora per un motivo ora per un'altro nn posso connettermi :)
Questa cannabis terapeutica ne vengo a conoscenza ultimamente ma i benefici sn molteplici !!!
inizio la cura 28 agosto cannabis flos più bediol (ti toglie gli eventuali effetti collaterali che d'ha la cannabis ubriacatura vedere doppio :ulp ecc.)senza che io sapessi che già dal 2000 la prescrivevano alla distonia generalizzata di tipo primaria degenerativa, come la mia!!!
La durata di 2 ore effetto benefico almeno nel mio caso è così (si rilassano tutti ma proprio tutti i muscoli anche quelli delle gambe, ho risolto la postura delle braccia, parlo speditamente, ciò che cn il Dbs in quasi 10 anni nn sono riuscito a fare cn i vari cablagi .
Ora l'ho sospesa da 1 mese a questa parte perchè manca il bediol appena arriva la riprendo perchè almeno 8 ore al giorno vorrei stare bene nn meglio !! Le crisi di astinenza nn le ho il neurologo mi ha detto che si prescrive solo a chi ha superato i 21 anni di età infatti s rischia d essere dipendenti solo chi la assume nell'età prematura cn effetti sul cervello che ancora si deve sviluppare
La prendo con un vaporizzatore nn la fumo!
Immagine

gabriel
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 28 gen 2011, 15:40

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da gabriel » sab 10 gen 2015, 12:02

ho letto finalmente un informazione sulla canabis ed e' come pensavo io cioe' funziona ma il mio dottore nn ne vuole sapere di segnarmela io ho la distonia al piede destro con parkinson siaamo sicuri che non c'e dipendenza scusa tu in che regione stai cioe' si puo' contattare il tuo neurologo?ti prego aiutami a dimenticavo ho fatto la DBS perdendo come molti la voce
gabriel

giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da giusepperollo » dom 18 gen 2015, 11:33

bhe gabriel ti posso dare il contatto del sito della piantiamo poi loro ti spieghieranno il tutto www.lapiantiamo.it
si è vero non si assuefa alla cannabis terapeutica lo puoi chiedere ai vari professoroni ada francia ed inghilleri ma anche a qualsiasi professore universitario
ed io nn ne faccio uso da ormai 2 mesi prima mi prendevo 4 volte al dì bediol più bedrocan mi sentivo molto ma molto meglio ora sto aspettando che arrivi il bediol o addirittura le pastiglie
Immagine

MarcoT85
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 23 lug 2014, 10:14

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da MarcoT85 » mer 25 feb 2015, 18:52

salve,sono MARCO
Da quando avevo due anni, attualmente trentenne, soffro di distonia ideopatica di torsione generalizzata, partita in sordina e pian piano sempre più.A 15 anni ho fatto l'impianto DBS al Besta,sono stato una dei primi, con tutte le difficoltà del caso, ma per cinque anni circa la cosa ha funzionato direi alla grande, a parte il linguaggio.Poi gli stimolatori hanno iniziato a fare sempre meno effetto, però qualcosa continuano a fare, perchè se li spengo peggioro, pertanto....Da tre anni a questa parte sto facendo la tossina butolinica al collo, con risultati altalenanti, più bassi che alti.Dal forum mi sono imbattuto sulla tua dichiarazione di trattamento,di cui avevo in passato ne avevo sentito parlare senza peraltro approfondire. Attualmente sto piùttosto male pertanto mi sono attivato con l'scrizione come consigli tu a LAPIANTIAMO.tramite e-mail ho spedito tutto come richiesto nel loro sito più anche l'scrizione perchè voglio essere parte di questa associazione che veramente sta facendo una cosa grande.Sono passati più di 15 giormi e non ho ancora avuto nessuna risposta. Pensavo di sollecitare una loro risposta ma non vorrei essere invadente nel senso che avranno molte richieste e a loro disposizione tempi limitati. Nel frattempo mi interessava sapere se nella loro associacione fanno parte dei medici che possono dare precise informazioni e addirittura effettuare visite e anche se ritenuto auspicabile prescrivere la modalità di assunzione.Ho cercato lumi in svariati siti ma più di vendere una mareA di semi non c'è altro no?
Vorrei fare le cose con un certo criterio... Se puoi darmi qualche utile informazione ti ringrazio veramente di cuore.
Ti allego la mia e-mail se ritieni necessario darmi qualche dritta.trevmarco@libero.it
ps abito a san dona di piave( VE)

franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da franco » mer 25 feb 2015, 20:32

ciao a tutti."cannabis legale in toscana...."e già a quanto sembra in toscana è stata approvata la legge che facilita la possibilità di usare la cannabis come medicinale per la terapia del dolore e per quelle patologie dove il suo uso porta a dei giovamenti.dietro prescrizione medica si possono avere delle "cialdine"che vanno poi sciolte in acqua o latte caldi.Credo che costi sulle 18 euro al grammo,almeno mi pare di aver capito cosi,ma non ne sono sicuro.comunque ci saranno sicuramente siti su internet per avere informazioni più dettagliate.
Franco

mapater
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 6 giu 2011, 13:54

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da mapater » ven 18 set 2015, 10:44

salve io sono una iscritta al gruppo ma soffro di blefarospasmo e sindrome di Meige in trattamento con tossina botulinica
la mia domanda ...ma la cannabis potrebbe funzionare anche per questo problema
grazie :?? :?? :??

Guido boretti
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 7 gen 2016, 23:32

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da Guido boretti » sab 9 gen 2016, 12:15

Ciao io sono Guido e ho il tuo stesso problema soffro di blefarospasmo bilaterale e anche io non so più che fare ho già fatto le infiltrazioni ma con nessun beneficio! Mi hanno parlato anche di un farmaco che si chiama CALABAR D4 ma qui in Italia non si trova e ad essere sinceri pochi lo conoscono e non si sanno neppure che effetti da! Anzi ne approfitto di chiedere a qualcuno con più esperienza di me se lo conosce e se mi può' dare dei consigli! Ho pensato pure alla cannabis ma non so nemmeno da dove cominciare! Mi sto esaurendo! Ho bisogno d'aiuto! Lascio la mia mail: guido.boretti@gmail.com

graziella64
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 23 ago 2019, 8:24

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da graziella64 » dom 25 ago 2019, 7:40

Salve a tutti io sono affetta da circa un anno da blefarospasmo con interessamento nella zona oro mandibolare diagnosticato come distonia da distorsione idiopatica. Ho fatto due sedute con il botulino, tre cicli di agopuntura e sto iniziando un percorso con l'omeopatia ma non ho ottenuto nessun risultato, anzi la malattia sta progredendo. Qualcuno conosce cure alternative al botulino?

aida79
Messaggi: 90
Iscritto il: ven 18 feb 2011, 15:07

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da aida79 » lun 28 ott 2019, 14:53

Ciao Graziella. Prova ad informarti su REAC. A me ha dato risulati importanti su una distonia cervicale. Troverai in giro la mia testimonianza che è pubblica da tempo. Se desideri maggiori info non esitare a contattarmi in privato. ... Puoi cercarti ISTITUTO RINALDI FONTANI. Ti si aprirà un mondo.... Io sono Ida Mattino. Buona fortuna!

aida79
Messaggi: 90
Iscritto il: ven 18 feb 2011, 15:07

Re: cannabis terapeutica

Messaggio da aida79 » lun 28 ott 2019, 14:55

Particolare non da poco....non faccio tossina da 4 anni. :ok :clap

Rispondi