farmaci!!!
-
farmaci!!!
E' uscito un nuovo farmaco nei primi di novembre, proprio per la distonia
sapete qualcosa al riguardo?
No io non so niente..mia figlia prende sempre i soliti artane e lioresal. Dimmi Giuseppe a te mancava totalmente la voce prima della dbs? Sei riuscito a recuperarla abbastanza? A mia figlia l'inizio della istonia si è manifestato proprio con problemi alla voce. Da quasi quattro anni non riesce più a parlare...
Re: farmaci!!!
Ciao Beppe,sono piantagrane ti ricordo qualcuno.Senti un pò com'è la storia di questo nuovo farmaco,te la riferito qualcuno,come ne sei venuto conoscenza.Se sei la persona che dico io nel sito mi chiamo tempesta.Ma sai almeno come si chiama.Ciao,ciao.giusepperollo ha scritto:E' uscito un nuovo farmaco nei primi di novembre, proprio per la distonia
-
Salve Beppe,sono tempesta,x caso il nuovo farmaco, si chiama TETRABENAZINA.giusepperollo ha scritto:Ciao anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il nuovo farmaco Dovrebbe uscire verso la fine d novembre così dicono i dott. di ferrara
a paola a me è un problema di balbuzie cmq mio fratello il grande non si sente quando parla
Sono sempre io mi puoi dire che centra tuo fratello non riesco a collegare il ragionamento me lo puoi spiegare meglio.Ciao.giusepperollo ha scritto:Ciao anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il nuovo farmaco Dovrebbe uscire verso la fine d novembre così dicono i dott. di ferrara
a paola a me è un problema di balbuzie cmq mio fratello il grande non si sente quando parla
-
mio fratello centra perchè in pratica siamo in tre in famiglia tutti maschi;la distonia a colpito tutti e tre ,mia sorella è nata sana e prosegue ad esserlo mio papà mia madre nn hanno niente mio nonno materno sitempesta ha scritto:Sono sempre io mi puoi dire che centra tuo fratello non riesco a collegare il ragionamento me lo puoi spiegare meglio.Ciao.giusepperollo ha scritto:Ciao anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
Ciao sono Anna,la tetrabenazina la conosco perchè la ho assunta 8 anni fà ,(non commerciabile in Italia, tranne che in Vaticano) .L'unica cosa che ti posso dire,che eventualmente questo farmaco arriverà in Italia mutuabile:Comunque questo farmaco su di me non ha avuto nessun effetto.Questi ha la funzione di stimolare tutte quelle cellule che lavorano meno.I dottori di ferrara in quali termini te lo hanno spiegato. Fammi sapere.giusepperollo ha scritto:come fai a sapere del "nuovo "farmaco?
-
-
-