blefarospasmo

Forum libero sulla distonia
Rispondi
rosa+cervellera
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 1 ott 2019, 10:04

blefarospasmo

Messaggio da rosa+cervellera » lun 14 ott 2019, 18:09

E' la prima volta che scrivo, espongo il mio caso per capire se altri riscontrano il mio stesso problema. Ho scoperto di avere il blefarospasmo per caso, parlando col neurologo di mia madre, prima pensavo fosse un disagio legato agli occhi molto secchi. Mi sono attivata e da una decina di anni faccio infiltrazioni botuliniche sistematicamente ogni tre o quattro mesi. A maggio , dopo una decina di giorni dall' infiltrazione ho cominciato a non avere una visione nitida soprattutto per leggere o guardare la tv. Mi sono rivolta al mio oculista anche perchè a febbraio avevo subito un intervento di cataratta e pensavo che le due cose fossero collegate. Tutto era a posto e comunque lentamente il problem è rientrato. Il 9 settembre ho fatto le punturine nuovamente e il problema si è ripresentato dopo circa una settimana, visione offuscata , sensazione di vertigine.Ho parlato col medico che inietta il farmaco e secondo lui non c'è nessun collegamento tra l'infiltrazione e i miei problemi. Chiedo a voi se qualcuno ha avuto reazioni strane o altri problemi legatin al botulino. Grazie

Rispondi