DIstonia cervicale you r welcome

Forum libero sulla distonia
Rispondi
alessio
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 23 set 2020, 17:40

DIstonia cervicale you r welcome

Messaggio da alessio » gio 24 set 2020, 16:27

Buonasera mi chiamo Alessio ho 28 anni e da circa quando avevo 20 anni ha iniziato a farmi male la spalla, dopo centinaia di visite e terapie ho deciso di farmi operare e da circa un anno dopo aver subito l intervento alla spalla destra in artroscopia fissaggio tramite una ancorotta riassorbibile perchè trovata la membrana glenoomerale proprio sopra il capolungo del bicipite danneggiata, dopo l intervento sembrava andare tutto bene ma dopo un mese quando cominciai a muovere di nuovo il braccio piano piano tornarono le contratture muscolari ma questa volta molto peggio da avere spasmi e contratture non controllabili nella parte destra del collo che mi spostano la testa lateralmente o in posizione strane e doloranti, il dottore mi disse che era normae dopo l intervento e di sentire un fisioterapista osteopatico mi diede delle medicine per i nervi ecc.. e mi disse che con il tempo mi sarebbe passato ma passavano mesi e non cambiava nulla questi spasmi durante la giornata o il tempo cambiano da meno o a piu forti, comunque decisi di informarmi da solo riguardo questa mia situazione fin quando non ho scoperto di questa malattia miracolo di dio o come vogliamo chiamarla della distonia nel mio caso cervicale quindi decisi di fare un elettromiografia collo spalla e il medico mi diagnosticò contrazioni come da distonia, sinceramente da quando ho questa cosa la mia vita e cambiata drasticamente sopratutto socialmente e un disagio e fisicamente è difficile da gestire in situazioni lavorative o di vita quotidiane,mi sono iscritto su questo forum per sapere magari da persone che ci sono già passate come stanno come hanno continuato e come si sono curate ecc..io per esempio non so come dovrei muovermi e da quale dottore andare per iniziare una terapia? ho sentito di cure tramite dei bite che allineano la mandibola e i denti che molte persone sono migliorate o guarite è vero qualcuno ha provatoa? o rimedi naturali che allievano i spasmi?

Rispondi