informazioni sulla DBS

Forum libero sulla distonia
franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Messaggio da franco » mar 1 lug 2008, 20:18

carmelo88 ha scritto:
franco ha scritto:Ciao MANU sono..anzi siamo tutti contenti per te,sentire già  dei benefici è un'ottimo traguardo sei poi fai anche la fisioterapia (mi raccomando dacci dentro e non mollare)chi ti ferma più....
un grosso,ma veramente grosso abbraccio..FRANCO....a risentirci presto
CIAO FRANCO E DA PARECCHIO CHE NON MI FACCIO SENTIRE COMUNGUE SCCOMI GUA COME STAI LE COSE COME VANNO A ME STIAMO ANCORA ALLA STIMOLAZIONE GIUSTA E I BENEFICI SONO TALMENTE POCHI CHI IO ANCORA NON RIESCO A FRARE DELLE COSE ATTIVE COME MUOVERE LE MANI E STARE IMPIEDI MANU CHISSA COME STARA LAI SENTITA E PAOLA COSA AVRA DECISO ALICE PER LA DBS IO ANCORA ASPETTO CHE IL MIO CORPO SI ABBITUI ALLO STIMOLO COME DICONO I MEDICI E ASPETTO ASPETTO STO AVENDO DEI DUBBI SWCUSA STO DICENDO DELLE FESSERIE SONO NERVOSO E MI STO SFOGANDO CON TE FRANCO TI SALUTO CON UN GRANDE BACIO IL TUO AMICONE CARMELO :roll: :roll: :roll: :oops:
CIAO CARMELO per me è un vero piacere sentirti,amico mio sono proprio contento.
Dunque:io vado cosi cosi ci sono giorni che stò peggio e altri che stò meglio,venerdi 27 ho fatto la tossina al collo e da un paio di mesi faccio riabilitazione che mi dà  delle piccole soddisfazioni,stò facendo degli esercizi di propriocettività  cioè devo stare in equilibrio su delle tavolette per cercare di recuperare l'equilibrio perso con la malattia,speriamo bene.
Per i benefici probabilmente dovremo aspettare ancora un pò quindi anche se con un pò di dubbi dobbiamo avere pazienza,la distonia è una brutta bestia da domare.
NO la MANU non l'ho più sentita,comunque c'è una mia carissima amica (anche lei a fatto l' intervento e sta bene)che la conosciuta in un centro di riabilitazione sul lago di COMO e parlando pochi giorni fa con lei mi ha detto che sta bene e che si trova vicino casa a fare la riabilitazione.
Mi raccomando Carmelo continua a fare la riabilitazione che è molto importante,io ho preso un appuntamento a settembre con un medico che fa la fisioterapia lo stesso medico che lavora dove è andata la Manu e la mia amica sul lago di COMO e che fa delle visite al BESTA ai pazienti che hanno fatto la DBS e non , per valutare poi il modo di affrontare correttamente il tipo di fisioterapia,comunque ti farò sapere come andrà  e ne parleremo.
BENE AMICONE IO TI ABBRACCIO CALOROSAMENTE e adessso che sò che sei ancora qua con noi su questo forum ne sono veramenta lieto; a noi mancava la tua presenza. CIAO CARMELO IL TUO SEMPRE E SEMPRE LO SARA AMICO FRANCO a presto

Manu2
Messaggi: 47
Iscritto il: gio 26 apr 2007, 9:21
Località: Rimini

Diatermia!!!

Messaggio da Manu2 » mer 2 lug 2008, 11:26

Franco, lo sai io non sapevo della Diatermia, non avevo letto quella tua emai dove nè parlavi.... infatti sono andata dal dentista che ha usato gli ultrasuoni per una semplice pulizia dei denti e il giorno dopo la mia distonia di colpo è tornata e io sono tornata in sedia a rotelle.
Sono andata subito a Milano e il neurochirurgo ha detto che lo stimolatore si era spento, l'ha riacceso e tutto si è sistemato per fortuna..... ma lo dico a tutti quelli che hanno fatto la DBS state attenti può essere veramente pericoloso, hanno detto che c'è anche rischio di mortalità .
Un bacio
Manu
Ciao a tutti
Manuela

paola
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 24 apr 2007, 16:36
Località: mogliano veneto (tv)

Messaggio da paola » ven 4 lug 2008, 13:07

ciao manu! finalmente ti sento....come stai?

franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Re: Diatermia!!!

Messaggio da franco » dom 20 lug 2008, 17:16

Manu2 ha scritto:Franco, lo sai io non sapevo della Diatermia, non avevo letto quella tua emai dove nè parlavi.... infatti sono andata dal dentista che ha usato gli ultrasuoni per una semplice pulizia dei denti e il giorno dopo la mia distonia di colpo è tornata e io sono tornata in sedia a rotelle.
Sono andata subito a Milano e il neurochirurgo ha detto che lo stimolatore si era spento, l'ha riacceso e tutto si è sistemato per fortuna..... ma lo dico a tutti quelli che hanno fatto la DBS state attenti può essere veramente pericoloso, hanno detto che c'è anche rischio di mortalità .
Un bacio
Manu
CIAO MANU ,fai attenzione mi raccomando, ma dimmi un pò come stai adesso?e la fisioterapia ti sta aiutando?

carmelo88
Messaggi: 66
Iscritto il: sab 5 gen 2008, 23:43
Località: marcianise ( CE )

Messaggio da carmelo88 » ven 1 ago 2008, 15:12

franco ha scritto:
carmelo88 ha scritto:
franco ha scritto:Ciao MANU sono..anzi siamo tutti contenti per te,sentire già  dei benefici è un'ottimo traguardo sei poi fai anche la fisioterapia (mi raccomando dacci dentro e non mollare)chi ti ferma più....
un grosso,ma veramente grosso abbraccio..FRANCO....a risentirci presto
CIAO FRANCO E DA PARECCHIO CHE NON MI FACCIO SENTIRE COMUNGUE SCCOMI GUA COME STAI LE COSE COME VANNO A ME STIAMO ANCORA ALLA STIMOLAZIONE GIUSTA E I BENEFICI SONO TALMENTE POCHI CHI IO ANCORA NON RIESCO A FRARE DELLE COSE ATTIVE COME MUOVERE LE MANI E STARE IMPIEDI MANU CHISSA COME STARA LAI SENTITA E PAOLA COSA AVRA DECISO ALICE PER LA DBS IO ANCORA ASPETTO CHE IL MIO CORPO SI ABBITUI ALLO STIMOLO COME DICONO I MEDICI E ASPETTO ASPETTO STO AVENDO DEI DUBBI SWCUSA STO DICENDO DELLE FESSERIE SONO NERVOSO E MI STO SFOGANDO CON TE FRANCO TI SALUTO CON UN GRANDE BACIO IL TUO AMICONE CARMELO :roll: :roll: :roll: :oops:
CIAO CARMELO per me è un vero piacere sentirti,amico mio sono proprio contento.
Dunque:io vado cosi cosi ci sono giorni che stò peggio e altri che stò meglio,venerdi 27 ho fatto la tossina al collo e da un paio di mesi faccio riabilitazione che mi dà  delle piccole soddisfazioni,stò facendo degli esercizi di propriocettività  cioè devo stare in equilibrio su delle tavolette per cercare di recuperare l'equilibrio perso con la malattia,speriamo bene.
Per i benefici probabilmente dovremo aspettare ancora un pò quindi anche se con un pò di dubbi dobbiamo avere pazienza,la distonia è una brutta bestia da domare.
NO la MANU non l'ho più sentita,comunque c'è una mia carissima amica (anche lei a fatto l' intervento e sta bene)che la conosciuta in un centro di riabilitazione sul lago di COMO e parlando pochi giorni fa con lei mi ha detto che sta bene e che si trova vicino casa a fare la riabilitazione.
Mi raccomando Carmelo continua a fare la riabilitazione che è molto importante,io ho preso un appuntamento a settembre con un medico che fa la fisioterapia lo stesso medico che lavora dove è andata la Manu e la mia amica sul lago di COMO e che fa delle visite al BESTA ai pazienti che hanno fatto la DBS e non , per valutare poi il modo di affrontare correttamente il tipo di fisioterapia,comunque ti farò sapere come andrà  e ne parleremo.
BENE AMICONE IO TI ABBRACCIO CALOROSAMENTE e adessso che sò che sei ancora qua con noi su questo forum ne sono veramenta lieto; a noi mancava la tua presenza. CIAO CARMELO IL TUO SEMPRE E SEMPRE LO SARA AMICO

FRANCO a presto

CIAO FRANCO SONO CARMELO COME STAI? IO NON HO AVUTO TEMPO DI MESSAGGIARE E NON CI SENTIAMO DA PARECCHIO STAI AVENDO DEI BENEFICI IO POCHISSIMI IL LATO SINISTRO ANCORA NON CI SIAMO A CETTEMBRE NUOVO RICOVERO INVECE DI STELLA MARIS A FERRARA LA MIA DOTTORESSA MI MANDA LI PERCHE DEVONO AGGIUSTARE BENE LA STINOLAZIONE E MI HA DETTO CHE LI C E UNA DOTTORESSA MOLTO PREPARATA PER AGGIUSTARE LO STIMOLATORE IO SPERO IN BENE E CHE FINALMENTE MI AGGIUSTANO E POTRO ANCHE FARE LA FISIOTERAPIA COME SI DEVE ORA TI SALUTO PERCHE DEVO USCIRE MAMMA TI SALUTA E SALUTA DANA E PAOLA IO GLI HO PAELATO DI VOI ED E MOLTO CONTENTA CHE IO HO DEGLI AMICI CIAO BACI CARMELO :roll:

franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Messaggio da franco » ven 1 ago 2008, 19:28

Ciao Carmelo da qualche giorno sto abbastanza bene sopratutto dopo aver cambiato la stimolazione un paio di settimane fa .Ora sto aspettando che mi chiamino a settembre per la visita con il fisioterapista e a ottobre il mio medico mi ricovererà  per una settimana perchè vuole provare con delle nuove stimolazione che però richiedono per l' appunto una permanenza in ospedale.
Per te amicone mio ti dico di avere ancora pazienza,lo so a volte ci si stanca ad avere pazienza ma.. queste sono le regole pazienza tanta pazienza vedrai che poi qualche miglioramento lo troveremo tutti quanti.
Bene... ti saluto e ti abbraccio forte CIAO CARMELO SALUTAMI LA MAMMA

Manu2
Messaggi: 47
Iscritto il: gio 26 apr 2007, 9:21
Località: Rimini

Contatto

Messaggio da Manu2 » lun 22 set 2008, 11:58

Paola perdonami!!!!
Non ho memorizzato il tuo numero, ma io vorrei chiamarti, come stai?
Come sta tua figlia?
Se leggi questo messaggio rimandami un email con il numero ok?
Sai solo adesso sto bene, ho avuto un periodo un periodo un pò travagliato.
Un bacio
Manu :)
Ciao a tutti
Manuela

paola
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 24 apr 2007, 16:36
Località: mogliano veneto (tv)

Messaggio da paola » mer 8 ott 2008, 19:25

Ciao Manu!!! bentornata! raccontami ti prego e dimmi se questa benedetta stimolazione funziona o no...ti ho mandato la mail che mi hai chiesto.

Rispondi