Nuovo Forum

Forum libero sulla distonia
giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

Re: Attesa!!

Messaggio da giusepperollo » mer 14 nov 2007, 20:26

Manu2 ha scritto:Anna, oggi ho parlato al telefono con la clinica di riabilitazione, secondo loro ci sono buone possibilità  che mi chiamino in breve tempo, anche perchè adesso interverranno loro.
Quindi ancora dò un pò di fiducia e speriamo che venga ricambiata in breve tempo.
Ti invio un bacione e un abbraccio!
Manu
Sono sicuro che ti chiameranno il piu' presto possibile penso che non oltre una settimana ti chiameranno in bocca al lupo manu mi puoi dare il tuo numero di cell ?
anche per scambiarci info
ps potrei averli sia di te che di anna se potete senno nn fa niente
Immagine

Manu2
Messaggi: 47
Iscritto il: gio 26 apr 2007, 9:21
Località: Rimini

Grazie!!!!

Messaggio da Manu2 » gio 15 nov 2007, 11:32

Sei molto, molto carino Giuseppe!! Grazie! :P :P
Mi piacerebbe molto scambiare due chiacchiere con te!
Veramente!
Sai leggendo la tua esperienza ho tratto il coraggio per dire di sì alla dbs! Sei unico!
Un abbraccio
Manu
Ultima modifica di Manu2 il gio 15 nov 2007, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti
Manuela

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

attesa

Messaggio da tempesta » gio 15 nov 2007, 18:10

Manu2 ha scritto:Anna, oggi ho parlato al telefono con la clinica di riabilitazione, secondo loro ci sono buone possibilità  che mi chiamino in breve tempo, anche perchè adesso interverranno loro.
Quindi ancora dò un pò di fiducia e speriamo che venga ricambiata in breve tempo.
Ti invio un bacione e un abbraccio!
Manu
Oggi ho ricevuto una telefonata dalla dottoressa Caputo,per informarmi che prima di fare l'intervento con la stimolazione profonda,vogliono provare con una stimolazione esterna,cioè mettere gli elettrodi fuori dalla testa,sè dovrebbe andare bene questo significherebbe non fare l'intervento.Sè dovesse dare dei buoni risulta sarebbe un bel passo avandi,no tu non puoi informarti sè al besta sanno di questa alternativa.Aspetto risposta,un abbraccio.Tempesta.

giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

Re: attesa

Messaggio da giusepperollo » gio 15 nov 2007, 19:20

tempesta ha scritto:
Manu2 ha scritto:Anna, oggi ho parlato al telefono con la clinica di riabilitazione, secondo loro ci sono buone possibilità  che mi chiamino in breve tempo, anche perchè adesso interverranno loro.
Quindi ancora dò un pò di fiducia e speriamo che venga ricambiata in breve tempo.
Ti invio un bacione e un abbraccio!
Manu
Oggi ho ricevuto una telefonata dalla dottoressa Caputo,per informarmi che prima di fare l'intervento con la stimolazione profonda,vogliono provare con una stimolazione esterna,cioè mettere gli elettrodi fuori dalla testa,sè dovrebbe andare bene questo significherebbe non fare l'intervento.Sè dovesse dare dei buoni risulta sarebbe un bel passo avandi,no tu non puoi informarti sè al besta sanno di questa alternativa.Aspetto risposta,un abbraccio.Tempesta.
A me lo hanno fatto però senza nessun risultato a Roma spero che a te ci siano dei risultati
Immagine

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

Re: attesa

Messaggio da tempesta » gio 15 nov 2007, 21:19

giusepperollo ha scritto:
tempesta ha scritto:
Manu2 ha scritto:Anna, oggi ho parlato al telefono con la clinica di riabilitazione, secondo loro ci sono buone possibilità  che mi chiamino in breve tempo, anche perchè adesso interverranno loro.
Quindi ancora dò un pò di fiducia e speriamo che venga ricambiata in breve tempo.
Ti invio un bacione e un abbraccio!
Manu
Oggi ho ricevuto una telefonata dalla dottoressa Caputo,per informarmi che prima di fare l'intervento con la stimolazione profonda,vogliono provare con una stimolazione esterna,cioè mettere gli elettrodi fuori dalla testa,sè dovrebbe andare bene questo significherebbe non fare l'intervento.Sè dovesse dare dei buoni risulta sarebbe un bel passo avandi,no tu non puoi informarti sè al besta sanno di questa alternativa.Aspetto risposta,un abbraccio.Tempesta.
A me lo hanno fatto però senza nessun risultato a Roma spero che a te ci siano dei risultati


come avviene? come procede questo tipo di intervento?un abbraccio! ciao!

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

Re: Attesa!!

Messaggio da tempesta » gio 15 nov 2007, 21:24

quale medico ti ha fatto questo intervento??per caso sei tu quello che conosce il dott. Colosimo? e se è lui, in che occasione l'hai conosciuto?

giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

Re: attesa

Messaggio da giusepperollo » ven 16 nov 2007, 11:21

tempesta ha scritto:
giusepperollo ha scritto:
tempesta ha scritto: Oggi ho ricevuto una telefonata dalla dottoressa Caputo,per informarmi che prima di fare l'intervento con la stimolazione profonda,vogliono provare con una stimolazione esterna,cioè mettere gli elettrodi fuori dalla testa,sè dovrebbe andare bene questo significherebbe non fare l'intervento.Sè dovesse dare dei buoni risulta sarebbe un bel passo avandi,no tu non puoi informarti sè al besta sanno di questa alternativa.Aspetto risposta,un abbraccio.Tempesta.
A me lo hanno fatto però senza nessun risultato a Roma spero che a te ci siano dei risultati


come avviene? come procede questo tipo di intervento?un abbraccio! ciao!
con degli impulsi proprio sulla testa con una macchina elettronica che viene poggiata proprio sulla parte della testa che è difettosa diciamo questa ti crea degli stimoli
un abbraccio
Immagine

giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

Re: Attesa!!

Messaggio da giusepperollo » ven 16 nov 2007, 11:51

tempesta ha scritto:quale medico ti ha fatto questo intervento??per caso sei tu quello che conosce il dott. Colosimo? e se è lui, in che occasione l'hai conosciuto?
io ero in cura dal dott.berardelli umberto primo Roma
Immagine

Manu2
Messaggi: 47
Iscritto il: gio 26 apr 2007, 9:21
Località: Rimini

Messaggio da Manu2 » ven 16 nov 2007, 12:34

Io non ho mai sentito parare di quella prova con gli elettrodi esterni.
Vedi ho già  troppe cose da chiedere al besta e che sto aspettando di sapere dal Besta........
Ciao a tutti
Manuela

paola
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 24 apr 2007, 16:36
Località: mogliano veneto (tv)

Messaggio da paola » ven 16 nov 2007, 17:43

Neanche io avevo sentito parlare di questa alternativa alla dbs..ma è stato il Besta a suggerirlo?

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

Re: Il mio primo post sulla distonia

Messaggio da tempesta » sab 17 nov 2007, 12:01

Danadaisy ha scritto:Ciao a tutti!
Sono molto contenta di essermi potuta iscrivere a questo forum del quale, se mi permettete, sono stata un po l'ispiratrice, avendone suggerito la creazione all'ultimo simposio sulla distonia tenutosi presso l'università  La Sapienza di Roma. Spero di poter conoscere tante persone e poter condividere le esperienze che abbiamo vissuto con la distonia. Io sono la mamma di una ragazza con distonia generalizzata. Viviamo a Roma e vorrei conoscere altre persone con la distonia generalizzata o loro familiari. Spero che attraverso questo forum le conoscenze si possano allargare quanto più possibile.
Un caro saluto a tutti.
Dana
Ciao,sono tempesta,volevo chiederti che tipo di distonia ha tua figlia,che terapia fà .Ho letto che abiti a roma è possibile sapere da chi viene seguita.Attendo risposta.

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

confronti

Messaggio da tempesta » sab 17 nov 2007, 12:23

paola ha scritto:Neanche io avevo sentito parlare di questa alternativa alla dbs..ma è stato il Besta a suggerirlo?
Sono tempesta,non sò se questa domanda è riferita a me,xchè a dire il vero non ci sto capendo niente,cè una confusione.No non è stato il besta.Mi sono rivolta altrove, dopo il trattamento che mi hanno fatto lungi da me l'idea di ritornare là .Ho letto nel forum che anche tu ti rivolgerai al dott.Eleopra,e fai benissimo non potevi mettere Alice in mani migliori.Non sò sè questo tipo di alternativa vada bene anche x Alice.Visto che adesso sai di questa alternativa puoi chiedere consiglio al dott.Eleopra.Ciao Paola,un bacione ad Alice.

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

Re: cellulari!

Messaggio da tempesta » lun 19 nov 2007, 11:20

Manu2 ha scritto:Anna, rispondendo al tuo post troppo tardi il mio num è pubbilico, spero che stessi scherzando!!!
Perchè sarà  stato on line per poco tempo e non penso che tutti vogliano sapere il mio num di cell.
Adesso è stato cancellato dai post.
E poi sinceramente non penso che in questo forum entrino persone con strane paturnie.
Non penso che entrino in un sito forum sulla distonia.
Comunque sarà  quel che sarà !!!
Manu
P.S
Io non ho mai sentito parare di quella prova con gli elettrodi esterni.
Vedi ho già  troppe cose da chiedere al besta e che sto aspettando di sapere dal Besta........
Ciao Manu,ci sono novità .Nel campo affettivo tutto bene.rispondi.

tempesta
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 26 ott 2007, 10:20

Re: Attesa!!

Messaggio da tempesta » lun 19 nov 2007, 18:26

giusepperollo ha scritto:
tempesta ha scritto:quale medico ti ha fatto questo intervento??per caso sei tu quello che conosce il dott. Colosimo? e se è lui, in che occasione l'hai conosciuto?
io ero in cura dal dott.berardelli umberto primo Roma

Quando tempo fà ? io sono stata seguita dal dott.Colosimo,sempre all'umberto primo di Roma.

giusepperollo
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 10 nov 2007, 10:36

Messaggio da giusepperollo » lun 19 nov 2007, 19:17

quindi si conoscono di sicuro B. è stimato a livello mondiale ora mai,sono stato sotto sua cura per 10 anni pensa un po' tu da 3 anni a questa parte ci siam persi di vista
Immagine

Rispondi