distonia cervicale... :(

Forum libero sulla distonia
artepartedinoi
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 mar 2009, 17:50
Località: a Genova

Re: distonia cervicale... :(

Messaggio da artepartedinoi » mer 16 lug 2014, 14:50

CIAO HO APPENA LETTO PENSA CHE PER MÈ È INIZIATO ANCHE SE MOLTO LIMITATO A 4 ANNI ORA NE HO 43 , MI HANNO TROVATO UNA SOLUZIONE LA DBS O STIMULAZIONE CELEBRALE PROFONDA CERCALA SU YOU TUBE, PULTROPPO È UNA MALATTIA CRONICA TI CONSIGLIO DI CHIAMARE IL BESTA DI MILANO ED ANCHE SE CARA PRENDDERE UN APPUNTAMENTO PRIVATO COL PROFF.RE FRANZINI QUESTO È IL NUMERO 02 70631911 NON GUARIRAI SUBUTO ANHE PERCHÈ L'ELETTROSTIMOLATORE DEVE ESSERE REGOLATO AD UNA FRECQUENZA GIUSTA PER TÈ , MA DANNO 80% DI GUARIGIONE PER CHIEDERMI QUALSIASI COSA TI LASCIO LA MIA EMAIL gianlucbianchi@fastwebnet.it IO SARÒ OPERATO PER METÀ AGOSTO CIAO
GIANLUCA DA GENOVA :ok https://www.distonia.it/forum_ard/postin ... &f=1&p=637#
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................

iso
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 7 mar 2015, 19:07

Re: distonia cervicale... :(

Messaggio da iso » dom 8 mar 2015, 20:07

Salve sono ISO ho 36 anni e sono sei anni che soffro di distonia cervicale ho fatto l intervento di denervazione selettiva e volevo sapere s qualcuno l ha fatta e mi può dire come evolve il post operatorio riabilitaz e tempo di recupero

iso
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 7 mar 2015, 19:07

Re: distonia cervicale... :(

Messaggio da iso » mar 10 mar 2015, 11:32

:?? :?? :??
iso ha scritto:Salve sono ISO ho 36 anni e sono sei anni che soffro di distonia cervicale ho fatto l intervento di denervazione selettiva e volevo sapere s qualcuno l ha fatta e mi può dire come evolve il post operatorio riabilitaz e tempo di recupero

franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Re: distonia cervicale... :(

Messaggio da franco » mer 11 mar 2015, 20:52

ciao ISO benvenuto in questo forum.purtroppo non ne so niente di denervazione selettiva, ne ho solo sentito parlare.
Mi dispiace non poterti aiutare.
Ciao Franco

artepartedinoi
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 mar 2009, 17:50
Località: a Genova

Re: distonia cervicale... :(

Messaggio da artepartedinoi » mer 8 apr 2015, 14:32

Ciao Immagino come stai male, per mè sono 23 anni ora ne ho 44 , MA FINALMENTE c'e' una soluzione, visto che è una cosa molto molto lunga da spiegare e come tu sai ho problemi a digitare ti prego ( SE VUOI ) di ionserire il mio numero su what app 3463689231 e magari ci sentiamo a voce , chiamami o inseriscimi , ci sono delle soluzioni molto importanti , ciao
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................

Annab
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 5 gen 2019, 1:28

Re: distonia cervicale... :(

Messaggio da Annab » gio 10 gen 2019, 12:12

Ciao a tutti mi hanno diagnosticato un tremore distonico del capo dopo varie visite dove mi dicevano che era un tremore essenziale del capo e dove non c era rimedio.Ho iniziato una terapia con il Madopar prescritta da un bravo neurologo da circa una settimana e mi sembra di stare di cominciare a a stare un po' meglio..

Rispondi