Aggravamento distonia?

Forum libero sulla distonia
Rispondi
ely82
Messaggi: 107
Iscritto il: ven 24 set 2010, 20:11
Località: treviso

Aggravamento distonia?

Messaggio da ely82 » mar 1 feb 2011, 13:26

ciao a tutti, volevo sapere se la distonia puo colpire altre parti del corpo,cerco di farmi spiegare meglio ,ho la distonia al nervo facciale,ma da domenica mi sono svegliata con la testa che pende verso il lato destro,e quando cerco di farla ritornare dritta ritorna ad inclinarsi a destra. Puo essere un aggravamento della distonia premetto che non mi ha mai colpito il collo ne la testa?giovedi vado ad udine per la tossina ne parlero' con il neurologo ma volevo sapere se ora la distonia mi sta prendendo altre parti che non erano mai state interessate. grazie a tutti voi. e voi come state? un bacione e un grande abbraccio a voi tutti
ely82

franco
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 5 dic 2007, 20:53
Località: BRESCIA

Re: Aggravamento distonia?

Messaggio da franco » lun 7 feb 2011, 20:44

ciao ely nelle distonie generalizzate ,come quella che ho io ,si hanno diverse parti colpite. Di solito comincia con un arto inferire ad esordio infantile per poi colpire le parti superiori del corpo.
Nelle distonie focali la distonia colpisce una parte del corpo.
Nel tuo caso non saprei ,difficile da capire.
un abbraccio franco

ely82
Messaggi: 107
Iscritto il: ven 24 set 2010, 20:11
Località: treviso

Re: Aggravamento distonia?

Messaggio da ely82 » mar 8 feb 2011, 10:21

ciao franco grazie per avermi risposto. Giovedi sono stata ad udine per l' iniezione,me ne ha iniettato 90 unita ma deve ancora farmi effetto. Per il collo mi ha dato una cura di cortisone per vedere se e' un semplice torcicollo,nel caso la cura non fa effetto mi iniettera' il botox anche nel collo. Gli ho chiesto se ora la distonia sta colpendo anche il collo ma non sa tra un mese mi vuole rivedere. e te come stai? e voi tutti come state? Un forte abbraccio a tutti voi
ely82

Rispondi