Mi presento sono andrea....

Forum libero sulla distonia
carmelo88
Messaggi: 66
Iscritto il: sab 5 gen 2008, 23:43
Località: marcianise ( CE )

Re: Mi presento sono andrea....

Messaggio da carmelo88 » gio 12 mag 2011, 14:12

andrea roscico ha scritto:salve a tutti mi chiamo andrea roscico ho 15 anni e ho una distonia mioclonica (che causa tremori) ho fatto da circa 5 mesi un intervento di DBS e devo dire ke i risultati sono stati veramente strabilianti se qualcuno ha domande da fare sull'intervento sono a completa disposizione... io ho la distonia dalla nascita ma è peggiorata molto negli ultimi 4 anni ora con la DBS va molto meglio.......spero ci sia uno scambio di opinioni tra noi distonici :)

ps. ringrazio carmelo88 che ho conosciuto alla Stella Maris x avermi consigliato questo forum e Davide Spadoni per i suoi suggerimenti :D
Ciao Andrea hai sentito il mio consiglio ti sei iscritto nel forum ho visto che hai fatto amicizia con tanti di noi distonici ognuno con una sua distonia mi fa tanto piacere Ciao Paola come si va e Alice ancora non si e convinta per la dbs fai bene ad informarti prima che lei prenda una decisione saluto tutti voi del forum con tanti bacia :lol: :lol: :lol: :lol: da Carmelo

andrea roscico
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 12:53
Località: benevento

Re: Mi presento sono andrea....

Messaggio da andrea roscico » gio 12 mag 2011, 14:36

si certo con piacere,allora siccome la tecnica dell'intervento è molto migliorata lo puoi fare completamente addormentata (in anestesia totale)....l'intervento sembra complicato ma in realtà non lo è siccome disse il mio medico prima di operarmi,questo intervento lo potrebbe eseguire anche un robot :) cmq ti giuro fallo fallo xk il miglioramento che puoi avere è notevole,se i medici te lo hanno anche consigliato eh c'è bisogno di pensarci ;) .non dimenticarti che la distonia va peggiorando con questo intervento puoi fermare il peggioramento e avere dei miglioramenti.

se ti occorrono più informazioni puoi chiamarmi: 0825995105 dò il numero di casa xk il cellulare non prende bene qui dove abito io XD ne sarò entusiasta!!

Rispondi