ciao come state tutti?

Forum libero sulla distonia
Rispondi
ely82
Messaggi: 107
Iscritto il: ven 24 set 2010, 20:11
Località: treviso

ciao come state tutti?

Messaggio da ely82 » lun 4 lug 2011, 9:30

scusate e' da un po che non vi scrivo,volevo sapere come state?
A me il botulino ha fatto finalmente effetto a maggio,dopo 9 mesi che ero tutta storta, sono felice,purtoppo pero' la sfortuna ha voluto che il 25 maggio sono stata operata per togliere un neo molto brutto avevano il sospetto che fosse un melanoma,e cosi e' stato,quindi il 24 giugno hanno dovuto rioperarmi per fare l'allargamento,ora ho 5 punti interni e 12 esterni.Sono in attesa del nuovo esame istlogico e poi dovro' andare dall'oncologo per fare esami e esser sotto controllo.

Hanno detto che sulla sfortuna,sono stst fortunata che l'hanno preso in tempo preche il tumore stava galloppando velocemente se lo avrei lasciato li' quel neo avrebbe fatto metastasi.
ely82

artepartedinoi
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 mar 2009, 17:50
Località: a Genova

Re: ciao come state tutti?

Messaggio da artepartedinoi » ven 18 nov 2011, 17:53

Cioa mi chiamo Gianluca ho 40 anni il lupus e la distonia cervicale , a mè il botulino fà pochino anche se lo faccio da 5 anni a stà parte , ma penso che per oniuno sia diverso dipende anche quello che uno ha avuto , io due ischemie nel medesimo posto al Talamo..........
ciao
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................

giulio60
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 29 set 2011, 15:32

Re: ciao come state tutti?

Messaggio da giulio60 » dom 20 nov 2011, 13:01

Ciao Ely, e buona domenica.
Io sono Giulio 51 anni, abito a Fondi (Latina) e da pochi mesi mi sono accorto di avre questa bestia chiamata distonia. Mi dispiace della sfortuna del neo ma sono contento che tutto si è risolto bene. Certo quante cose brutte ci sono, quante malattie a volte bastano pochi giorni per cambiarti la vita. Io di puntere di botulino ne ho fatte 2 ma effetti ... nulla, zero carbonella, il 25 di questo mese dovrei andare di nuovo dal neurologo, ma non ho ancora deciso se cambiare e provare un'altro o rimanere con lui. Il problema è che è arrogante e presuntuoso, quindi mi sta antipatico da morire. Vedremo. Nel frattempo in boca al lupo ... un abbraccio
Giulio

Rispondi