info

Questa sezione è stata realizzata per offrire a tutti la possibilità di fare domande, risolvere dubbi e soddisfare curiosità comunicando direttamente con degli specialisti. Ci preme sottolineare che le informazioni fornite tramite questo servizio non sono sostitutive di un colloquio con il medico e sopratutto non devono essere utilizzate dall'utente per fare diagnosi o impostare terapie.
Regole del forum
Questa sezione è stata realizzata per offrire a tutti la possibilità di fare domande, risolvere dubbi e soddisfare curiosità comunicando direttamente con degli specialisti. Ci preme sottolineare che le informazioni fornite tramite questo servizio non sono sostitutive di un colloquio con il medico e soprattutto non devono essere utilizzate dall'utente per fare diagnosi o impostare terapie.
Gli amministratori ed i moderatori si riservano il diritto di intervenire per:
• segnalare i fuori tema ed eventualmente spostare o cancellare i post
• di chiudere ogni nota o link che includa argomenti o toni che non risultino idonei alla linea di condotta.
• di espellere e bannare dal gruppo chi non rispetta volontariamente e ripetutamente il presente regolamento soprattutto se recidivo.
Per porre una domanda a gli specialisti che seguono questa sezione, si utilizza la normale procedura di utilizzo del forum.
-
Per porre le domande, bisognerà aprire un nuovo argomento e inserire il post con la domanda di interesse. Le risposte saranno inserite direttamente dai medici nei tempi che riterranno opportuni, compatibilmente con i loro impegni.
Per facilitare la fruibilità a tutti, si prega di scegliere i titoli degli argomenti e porre le domande nel modo più chiaro possibile.
ATTENZIONE: bisogna evitare di inserire nei post numeri di telefono, indirizzi email o altri dati personali sensibili in quanto il forum è visibile pubblicamente e questi dati potrebbero finire come obiettivo di spam o simili... Se volete mettervi in contatto con qualcuno si prega di usare i messaggi privati (MP).
Rispondi
robertino912
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 5 mag 2018, 17:59

info

Messaggio da robertino912 » mar 8 mag 2018, 10:37

Buongiorno.
Soffro di distonia cervicale sx,con la tossina botulinica non ho ottenuto grossi benefici,ho letto in altri pagine che qualcuno ha avuto benefici con l'agopuntura e con la cannabis,senza arrivare all'intervento chirurgico,secondo lei è una strada alternativa da provare?
La ringrazio per un'eventuale risposta.

Rispondi