blerfarospamo

Questa sezione è stata realizzata per offrire a tutti la possibilità di fare domande, risolvere dubbi e soddisfare curiosità comunicando direttamente con degli specialisti. Ci preme sottolineare che le informazioni fornite tramite questo servizio non sono sostitutive di un colloquio con il medico e sopratutto non devono essere utilizzate dall'utente per fare diagnosi o impostare terapie.
Regole del forum
Questa sezione è stata realizzata per offrire a tutti la possibilità di fare domande, risolvere dubbi e soddisfare curiosità comunicando direttamente con degli specialisti. Ci preme sottolineare che le informazioni fornite tramite questo servizio non sono sostitutive di un colloquio con il medico e soprattutto non devono essere utilizzate dall'utente per fare diagnosi o impostare terapie.
Gli amministratori ed i moderatori si riservano il diritto di intervenire per:
• segnalare i fuori tema ed eventualmente spostare o cancellare i post
• di chiudere ogni nota o link che includa argomenti o toni che non risultino idonei alla linea di condotta.
• di espellere e bannare dal gruppo chi non rispetta volontariamente e ripetutamente il presente regolamento soprattutto se recidivo.
Per porre una domanda a gli specialisti che seguono questa sezione, si utilizza la normale procedura di utilizzo del forum.
-
Per porre le domande, bisognerà aprire un nuovo argomento e inserire il post con la domanda di interesse. Le risposte saranno inserite direttamente dai medici nei tempi che riterranno opportuni, compatibilmente con i loro impegni.
Per facilitare la fruibilità a tutti, si prega di scegliere i titoli degli argomenti e porre le domande nel modo più chiaro possibile.
ATTENZIONE: bisogna evitare di inserire nei post numeri di telefono, indirizzi email o altri dati personali sensibili in quanto il forum è visibile pubblicamente e questi dati potrebbero finire come obiettivo di spam o simili... Se volete mettervi in contatto con qualcuno si prega di usare i messaggi privati (MP).
Rispondi
Avatar utente
silviabrogelli
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 19 mar 2010, 17:59

blerfarospamo

Messaggio da silviabrogelli » sab 28 mag 2016, 10:16

Buon giorno,faccio presente che abbiamo aperto questa rubrica . Ci serve per per continuare lo scambio di informazioni fra medici e pazienti che è tradizionale per l'associazione ARD. Talvolta noi medici abbiamo fatica a rispondere alle domande arrivate col telefono - voce che pure erano sempre gradite,per mancanza di tempo . Questa rubrica ci permetterà di concentrarci sugli argomenti da voi proposti e di esporre sinteticamente molte informazioni. Potrete controbattere e noi medici potremo completare di volta in volta i ragionamenti nel modo più utile per chi domanda e per l'avanzamento delle conoscenze di tutti noi in tema di distonia.
Silvia Brogelli,Firenze (I)

Rispondi