Pagina 1 di 1

Sondaggio per i membri del gruppo Facebook (TERMINATO)

Inviato: dom 12 lug 2015, 10:58
da daniele
Sarà possibile partecipare a questo sondaggio fino al 1/8/2015 compreso.
Questo sondaggio è proposto da alcuni membri del gruppo Facebook sulla distonia del quale si suppone tu faccia parte.
Questo sondaggio è riservato solo ai membri del gruppo Facebook sulla distonia, se non sei membro di tale gruppo non dovresti votare.
Si sta provando a dare maggiore risalto alla nostra malattia con una serie di iniziative. Un riassunto di queste iniziative/progetti può essere visto qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 146&type=1. A tale scopo, è necessario, però, il supporto di una associazione già operativa e l’ARD, a suo tempo contattata e informata, si renderebbe disponibile a collaborare soltanto per il progetto del libro; questa è la risposta del direttivo: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 146&type=1.
Stiamo provando a coinvolgere ognuno di voi, in una decisione fondamentale, perché non vogliamo essere in pochi a decidere per tutti.
Questo sondaggio chiede parere favorevole o contrario alla possibilità di supporto offerta dall' AFAD (Associazione Famiglie di Disabili) di Terni, con la quale Barbara Morelli ha già impostato i termini della collaborazione.
In questo sondaggio puoi semplicemente rispondere alla domanda votando, o se preferisci puoi anche aggiungere un parere con un post di risposta. Per non appesantire però con ulteriori discussioni e confusione, cerchiamo di limitare gli eventali post al minimo e solo se necessario.

Grazie per la collaborazione

Re: Sondaggio per i membri del gruppo Facebook

Inviato: gio 30 lug 2015, 19:45
da Ippolvere
ARD + AFAD. Vorrei accettare la collaborazione offerta dall'ARD per il libro, e nel contempo, avviare, anche la collaborazione con AFAD e con altri soggetti per le altre iniziative.