notizie di tanti

Forum libero sulla distonia
Rispondi
Avatar utente
agostina
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 10 apr 2007, 11:05

notizie di tanti

Messaggio da agostina » sab 28 apr 2007, 17:45

Buona Pasqua a tutti anche se un po' in ritardo!
Daniele mi sono registrata, credo molto nel tuo lavoro che trovo buono perchè è un punto di riferimento x noi distonici.
Un modo x confrontarci e x sentirci anche piu' vicini.
Desideravo chiedere a tutti gli utenti che si inseriranno nel forum informazioni sulla loro distonia, se con gli anni è peggiorata e le terapie a cui attualmente si sottopongono;
mi rivolgo in modo particolare alle persone che hanno inviato una TESTIMONIANZA nel SITO ARD.
Cordiali saluti,
Agostina.

artepartedinoi
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 21 mar 2009, 17:50
Località: a Genova

Re: notizie di tanti

Messaggio da artepartedinoi » gio 31 mar 2011, 18:23

ciao mi chiamo Gianluca ho quarant'anni ho la distonia cervicale da quattro anni, se posso dire, in questi anni sono passato da momenti di migliori a momenti negativi, certo ogni tre mesi faccio sempre botulino al collo e questo mi fa stare in parte meglio, anche se problemi continuano a esserci, per esempio tutte le volte mi corico sul letto ed appoggio la testa si mette a tremare, indistintamente da che parte sto girato.

Ma ora se dovessi dire, le cose al collo vanno abbastanza meglio certi problemi ci sono sempre ma sono abbastanza risolvibili,1 cosa di cui vi sarei accorta è il cambiamento di tempo quando il brutto la distonia peggiora.

Ora non sò stata la mia distonia o per il lupus che ho durante la giornata o anche episodi di ansia mi tremano le gambe e faccio fatica a respirare, in questo caso mi devo coricare per qualche ora.

spero di esserti stata utile, vi lascio anche la mia email gianlucabianchi@fasatwebnet.it fammi sapere come stai ciao Gianluca da Genova
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................

Rispondi