CIAO HO APPENA LETTO PENSA CHE PER MÈ È INIZIATO ANCHE SE MOLTO LIMITATO A 4 ANNI ORA NE HO 43 , MI HANNO TROVATO UNA SOLUZIONE LA DBS O STIMULAZIONE CELEBRALE PROFONDA CERCALA SU YOU TUBE, PULTROPPO È UNA MALATTIA CRONICA TI CONSIGLIO DI CHIAMARE IL BESTA DI MILANO ED ANCHE SE CARA PRENDDERE UN APPUNTAMENTO PRIVATO COL PROFF.RE FRANZINI QUESTO È IL NUMERO 02 70631911 NON GUARIRAI SUBUTO ANHE PERCHÈ L'ELETTROSTIMOLATORE DEVE ESSERE REGOLATO AD UNA FRECQUENZA GIUSTA PER TÈ , MA DANNO 80% DI GUARIGIONE PER CHIEDERMI QUALSIASI COSA TI LASCIO LA MIA EMAIL gianlucbianchi@fastwebnet.it IO SARÒ OPERATO PER METÀ AGOSTO CIAO
GIANLUCA DA GENOVA https://www.distonia.it/forum_ard/postin ... &f=1&p=637#
distonia cervicale... :(
-
Re: distonia cervicale... :(
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................
Salve sono ISO ho 36 anni e sono sei anni che soffro di distonia cervicale ho fatto l intervento di denervazione selettiva e volevo sapere s qualcuno l ha fatta e mi può dire come evolve il post operatorio riabilitaz e tempo di recupero
iso ha scritto:Salve sono ISO ho 36 anni e sono sei anni che soffro di distonia cervicale ho fatto l intervento di denervazione selettiva e volevo sapere s qualcuno l ha fatta e mi può dire come evolve il post operatorio riabilitaz e tempo di recupero
ciao ISO benvenuto in questo forum.purtroppo non ne so niente di denervazione selettiva, ne ho solo sentito parlare.
Mi dispiace non poterti aiutare.
Ciao Franco
Mi dispiace non poterti aiutare.
Ciao Franco
-
Ciao Immagino come stai male, per mè sono 23 anni ora ne ho 44 , MA FINALMENTE c'e' una soluzione, visto che è una cosa molto molto lunga da spiegare e come tu sai ho problemi a digitare ti prego ( SE VUOI ) di ionserire il mio numero su what app 3463689231 e magari ci sentiamo a voce , chiamami o inseriscimi , ci sono delle soluzioni molto importanti , ciao
Sono Invalido,ma non per questo ( quando riesco ) ho molti hobby ed interessi.................
Ciao a tutti mi hanno diagnosticato un tremore distonico del capo dopo varie visite dove mi dicevano che era un tremore essenziale del capo e dove non c era rimedio.Ho iniziato una terapia con il Madopar prescritta da un bravo neurologo da circa una settimana e mi sembra di stare di cominciare a a stare un po' meglio..