Vorrei diventare socia dell ard come fare?

Informazioni generali per chi vuole iscriversi
Rispondi
ely82

Vorrei diventare socia dell ard come fare?

Messaggio da ely82 » mar 1 feb 2011, 13:30

ciao volevo diventare socia dell ard ma non mi e' ben chiaro come fare il pagamento a mezzo postale e poi devo spedire oltre al tagliando dell iscrizione anche la ricevuta del pagamento?perche ce scritto o di presentarsi direttamente all associazione, o tramite mezzo postale ma devo fare un bonifico o un bollettino postale?grazie a tutti
ely82

daniele
Admin
Admin
Contatta:

Re: Vorrei diventare socia dell ard come fare?

Messaggio da daniele » mar 1 feb 2011, 21:55

Ciao Elisa,
se ti vuoi associare, basta che fai il bollettino postale specificando che ti iscrivi per il 2011.
Se vuoi puoi anche spedire scheda (https://www.distonia.it/iscrizione.html) ma non e' obbligatorio, basta il bollettino.

Daniele

ely82

Messaggio da ely82 » lun 4 apr 2011, 11:02

ciao Daniele,ho inviato la domanda per iscrivermi all ard insieme alla fotocopia del bollettino pagato,pero' non riesco entrara al forum dei soci dell ard perche mi dice che non ho mil permesso per leggere i messaggi riguardanti l'ard. IL libretto dopo quanto mi arriva a casa? Grazie mille molto gentile. Ciao a presto.Sarebbe bello avere la chat in questo sito,cosi si potrebbe essere sempre a contatto con gli iscritti e condividere le esperienze ecc ecc
ely82

daniele
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da daniele » lun 4 apr 2011, 23:58

Ciao cara Ely,
guarda che il "forum ard" e' completamente vuoto: in pratica e' uno spazio che non e' mai stato utilizzato e nessuno ci ha mai scritto nulla. Era stata un' idea che avrebbe dovuto servire ai soci per discussioni riguardanti l'associazione anche per integrare le consuete assemblee annuali, ma non ha avuto successo e quindi stavo anche pensando di cancellarlo.
Spero che tu non ti sia iscritta per entrare li :)
Il giornalino Distonia Oggi ultimamente viene fatto solo una volta l'anno, io l'ho ricevuto a gennaio; dovrebbe arrivarti ma comunque posso chiedere a Paolo se te lo invia.
Si, la chat sul sito potrebbe essere un'idea ma secondo me e' meglio usare ad esempio quella di Skype, basta mettersi daccordo in diversi...
Ciao

ely82

Messaggio da ely82 » mar 5 apr 2011, 8:39

Ciao Daniele grazie per le tue risposte,io non ho skype :( ,il pc e' di papa'.
Devo molto a questo sito,e' grazie a voi se ho scoperto la distonia e di esserne affetta,e grazie a voi che mi avete chiarito e spiegato molto sul botulino e mi avete indirizzato verso un bravo neurologo. Grazie davvero siete molto bravi ecompetenti. :clap . Spero di sentirti presto. Ciao buona giornata,come stai?
ely82

Rispondi