Bene io si!!!

io sono un vecchio iscritto di questo forum scusate l'assenza annuale ma ora per un motivo ora per un'altro nn posso connettermi

Questa cannabis terapeutica ne vengo a conoscenza ultimamente ma i benefici sn molteplici !!!
inizio la cura 28 agosto cannabis flos più bediol (ti toglie gli eventuali effetti collaterali che d'ha la cannabis ubriacatura vedere doppio

La durata di 2 ore effetto benefico almeno nel mio caso è così (si rilassano tutti ma proprio tutti i muscoli anche quelli delle gambe, ho risolto la postura delle braccia, parlo speditamente, ciò che cn il Dbs in quasi 10 anni nn sono riuscito a fare cn i vari cablagi .
Ora l'ho sospesa da 1 mese a questa parte perchè manca il bediol appena arriva la riprendo perchè almeno 8 ore al giorno vorrei stare bene nn meglio !! Le crisi di astinenza nn le ho il neurologo mi ha detto che si prescrive solo a chi ha superato i 21 anni di età infatti s rischia d essere dipendenti solo chi la assume nell'età prematura cn effetti sul cervello che ancora si deve sviluppare
La prendo con un vaporizzatore nn la fumo!