Dopo mille visite in quasi tutta Italia mi hanno diagnosticato una distonia cervicale

ho fatto la prima iniezione di tossina botulinica a fine maggio e l'effetto benefico (anche se avevo continui dolori) mi è durato circa 2 settimane...ora infatti è tornato tutto come prima
provo un fastidio assurdo, non riesco a stare dritta o con il capo girato a sinistra senza tremare. Non posso nè sostenere una conversazione normale con qualcuno nè mandare mess con il telefonino (quindi cose normali per una ragazza della mia età ) perchè il tremore non è normale e sono stanca di tutto ciò. Ogni volta che esco torno a casa piangendo perchè faccio di tutto pur di nascondere questa cosa e vorrei tanto tornare la ragazza di prima che poteva andare al cinema stando con la testa ferma o parlare con le amiche e con il ragazzo senza tremare ecc.
Il medico mi ha detto che ho i muscoli destri del collo troppo contratti e ciò provoca un tremore del capo.
La cosa che mi dà più fastidio è che fino a qualche anno fa stavo benissimo, all'improvviso mi è venuta questa cosa e peggiora di giorno in giorno. Se prima avevo questo tremore raramente, ora lho continuamente nelle posizioni che vi ho detto e questo mi porta a stare spesso con il capo girato sulla destra per evitare questi maledetti tremori e per non fare accorgere i miei amici e soprattutto il mio ragazzo.
So che molte persone stanno peggio di me e che non dovrei lamentarmi,ma questo...diciamo che è uno sfogo
Sto cercando un piccolo aiuto per stare meglio, anche perchè non posso fare ogni 2 settimane un'infiltrazione ...costa troppo...circa 300 euro ho uscito.
A breve mi laureo e almeno quel giorno vorrei (a parte non avere quell'ansia maledetta che mi accompagna per ogni cosa) stare dritta e girarmi sulla sinistra (verso la commissione) normalmente

Ho provato di tutto tra tisane, erbe, prodotti omeopatici ecc, quindi vi chiedo se conoscete qualche rimedio, farmaco o che so...che possa almeno ridurre questo mio problema