L’anno 2017 il giorno 18 del mese di febbraio alle ore 11.00 presso l’aula Magna della Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri (SIAM1838) in Via Santa Marta n.18 a Milano, essendo andata deserta la prima convocazione, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria dell’A.R.D. come da avviso inviato con lettera agli associati in data 25 gennaio 2017,
Paolo Corsi comunica ai soci le dimissioni della Presidente Anna Mansutti e della Vice Presidente Maria Paola Irsonti per motivi di salute. Tali dimissioni portano all’Assemblea dei Soci del 18 febbraio 2017 per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo in vista degli impegni a cui l’A.R.D. è chiamata a partecipare in questo anno. In primis il D-Days organizzato a Roma da Dystonia Europe, l’Associazione a cui fa capo l’A.R.D stessa in Europa, ma anche il 25° anniversario di fondazione della nostra Associazione.
Si passa all’elezione del Consiglio Direttivo che avviene per alzata di mano. Dopo la votazione il Consiglio Direttivo è così composto: Cogliati Flavia (Presidente) Tarocchi Maria Carla (Vice Presidente) Magnani Giada (Tesoriere) Turci Alvaro (Segretario) Pozzoli Beatrice (Consigliere) Valenzuela Sandra Mabel (Consigliere).
Si passa all’elezione del Collegio dei Probiviri che risulta così composto: Lorenzoni Fiorella, Sironi Annalisa, Tozzo Lorenzo. Da ultimo si elegge il Collegio dei Revisori dei Conti: Corna Luigi, Duratti Giovanni, Latini Raimondo.