Sabato 10 aprile ha preso il via ” Un tè con ARD”, la nuova iniziativa riservata ai soci come punto di ascolto e di scambio di esperienze, con la gentile collaborazione di Giovanna Fumagalli, counsellor professionista. E’ stata un’esperienza particolare, nella quale siamo stati condotti da Giovanna a guardare dentro di noi e cercare quello che ci unisce o ci distingue pur essendo tutti accomunati dalla malattia. Abbiamo raccontato e ascoltato in piena tranquillità e si è creata un’atmosfera di totale condivisione nonostante molti di noi non si conoscessero affatto e per tutti fosse la prima esperienza di questo genere.
Abbiamo sfruttato l’aspetto positivo degli incontri online, ovvero poter riunire persone fisicamente lontane ( c’erano persone da Sicilia Puglia Lazio Toscana Emilia Lombardia Veneto Piemonte e Francia) che hanno piacere a conoscersi meglio guardandosi in faccia, anche se solo sullo schermo, e le due ore sono volate via velocemente.
I prossimi incontri si terranno a maggio e giugno. Ringraziamo ancora Giovanna Fumagalli per la sua disponibilità e professionalità